White & Gold Angel Eye
News

Angel Eye

Oggi vi presento Angel Eye, un solitario creato appositamente per la mia ultima collezione.

Il rito dell’anello di fidanzamento è un rito che si ripete da millenni.
Un pegno d’amore a cui l’uomo pare proprio non voler rinunciare.
Un pegno d’amore che, per tradizione, si traduce in un oggetto di grande valore simbolico e affettivo.

La scelta richiede dunque particolare cura ed è importante valutare la personalità di chi lo riceverà. Il solitario dovrà riflettere e raccontare la persona che dovrà indossarlo.

Esistono gioielli che possiedono una personalità importante. Angel Eye è uno di questi. La bellezza del diamante e la raffinata lavorazione lo rendono davvero unico. Angel Eye è la soluzione brillante per dire Ti Amo e questo oggetto, dalla montatura insolita e raffinata, non sembra riflettere la luce: sembra proprio produrla dal suo interno.

È un anello incantevole che vive di un’importante dose di originalità, perché il gambo che sostiene lo splendente bottone di brillante presenta una raffinata irregolarità: il cerchio che si diparte dal diamante ritorna ad esso, dal lato opposto, biforcandosi, creando così un’affascinante asimmetria nella struttura.

White & Gold Angel Eye

L’effetto è quello di un anello dinamico che non ama essere ignorato. Il grande occhio di diamante, circondato da un perimetro in oro bianco, sembra arrivare dallo Spazio. Limpido, profondo ed abbagliante. Lo sguardo magnetico di questo gioiello vi conquisterà per sempre.

Verrebbe da dire che è un gioiello che non può mancare nel vostro portagioie, ma la verità è che non vorrete toglierlo mai più. Dovreste vederlo con i vostri di occhi. Vedere per credere. Indossarlo per convincersene.

Acquista ora