White & Gold Barbara
News

Barbara

Se vi piacciono gli oggetti eleganti e ricercati come un baciamano, la bottega orafa artigiana di White & Gold è ciò che fa al caso vostro. E se i gioielli in questione sono davvero raffinati come le buone maniere, la differenza sta solo nel fatto che questi durano molto di più!

Oggi vi presento l’anello Barbara che fa parte della mia ultima collezione ed è ispirato all’estetica della spirale e al suo vortice misterioso.

La spirale è immagine e simbolo di pienezza, di energia e di crescita verso la totalità. In essa tutto si muove come nell’universo.

L’anello Barbara è come una galassia, tutto barbagli e increspature. Un minuto universo da portare sempre con voi e che stringe nel suo nucleo la stella più splendente, la più piena, mentre tutt’intorno ad essa si muove una superba miriade di atomi. Barbara vibra e arde.

Non possiamo immaginare questo cerchio di luce indossato da una donna qualsiasi o priva di una buona dose di autostima. Ma lo immaginiamo sulla mano di una donna determinata e orgogliosa, ma anche raffinata, colta, analitica e profonda

Barbara è fuori di dubbio un anello di carattere che dice molto della persona che lo indossa. Un anello importante, mai banale, accogliente e avvolgente nelle sue spire. Un monile che resta originalissimo nelle forme e nell’estetica a spirale. La chiocciola e il suo tesoro centrale finiscono per creare un vero e proprio mosaico di faville. Per questo l’anello, con le sue volute di diamante, diventa quasi un amuleto ipnotico: Barbara ti cattura e si lascia guardare potenzialmente all’infinito.

L’anello Barbara diventa un sogno ed indossarlo è come varcare la porta proibita.

Acquista ora