White & Gold Candlelight

Ciascun gioiello è una nuova pagina sulla quale ogni artigiano scrive, o immagina, una nuova storia. È una performance unica e irripetibile. E tutto ciò che rende davvero esclusivo un fenomeno o un oggetto, magari un’avventura… un anello, specie se importante, può davvero essere il più piccolo dei dettagli.

Oggi vi parlo di Candlelight, un gioiello di alta oreficeria che fa parte della mia ultima collezione. Si tratta di un solitario, ovvero il più diffuso e apprezzato anello di fidanzamento. Il solitario è una tipologia di anello che possiede un diamante montato da solo, senza altre pietre intorno. L’equazione è facile: un unico brillante = un unico amore.

L’anello Candlelight, interpretato in oro bianco, propone un grande diamante al centro che è la sua luce più piena. Ed è proprio questa fiammella sulla sommità del monile ad essere l’anima del gioiello: un chicco di luce puro e perfetto, un grano luminosissimo e al contempo discreto, garbato e romantico. Un lume di candela, appunto.

Il taglio moderno e la montatura asimmetrica rendono Candlelight un anello ammiccante, né freddo né privo di cordialità. L’anello Candlelight, simbolo di continuità, esprime la tenacia dell’amore attraverso la pietra invincibile per eccellenza e diventa espressione di bellezza e purezza. Un gioiello che nasconde dietro alla sua apparente semplicità un inatteso piglio epico.

Scegliere un anello così importante non è cosa semplice e, non per mettervi ansia, sappiate che una donna, nella vita, guarda il suo più di un milione di volte!

Acquista ora