White & Gold Christina
News

Christina

Anche le fedi seguono la moda, infatti si stanno diffondendo anelli nuziali di ogni tipo, ma una cosa resta certa: le fedi devono essere d’oro, al massimo realizzate in platino, mentre tutti gli altri materiali sono assolutamente tabu per questo tipo di anello.

Il mio consiglio è quello di non scegliere una fede originale a tutti i costi o eccessivamente stravagante, perché la moda, come si suole dire, appunto: passa di moda!

Oggi vi presento Christina, un modello di fede che ho realizzato per il mio ultimo catalogo di gioielli, dove potete trovare solitari, anelli di fidanzamento e anelli di matrimonio.

Christina è la fede adatta a tutti coloro che apprezzano le novità e i dettagli che sanno fare la differenza senza diventare sfacciati, bensì restando raffinati e al contempo carchi di estro. Christina è un anello frizzante e immediatamente riconoscibile: l’oro giallo, nota cromatica dominante, incendia il gioiello, mentre la finitura, lucida come ci si aspetterebbe, riporta Christina verso la tradizione più classica. Si tratta di un anello decisamente indossabile e confortevole.

È una fede arrotondata nello spessore, il quale possiede un accennato rigonfiamento che conferisce corpo al monile e una gradevole pienezza al cerchio di cui si compone. La fede Christina è un disco entro cui sembra nascere una perpetua aurora. Un giro di oro e lucentezza. Una capriola del colore dell’alba.

Modernità e freschezza si fondono nella lega inconfondibile di Christina: una fede del tutto moderna ma che non dimentica un accenno di atmosfere antiche.

White & Gold fedi Christina+Easy5

Acquista ora

Photo credits: EnneFoto
Modelli: Christina+Easy5