White & Gold Classica
News

Classica

Il grande giorno si avvicina? Siete proprio sicuri di sapere tutto ciò che serve circa le fedi di matrimonio?

Per prima cosa dovete sapere che le fedi dovrebbero essere comperate dallo sposo come dono di matrimonio e, secondo il galateo, l’anello deve essere baciato dopo essere stato infilato al dito.

Tuttavia l’aspetto più importante è scegliere la fede giusta per voi!
Oggi vi presento Classica, uno dei miei ultimi modelli firmati White & Gold. È uno dei gioielli più tradizionali di tutta l’intera collezione: finitura lucida e oro bianco sono il segreto della sua eleganza. L’oro giallo infatti, pur essendo il più usato, non è obbligatorio: la fede più anche essere bianca, in oro rosso, in platino o addirittura bicolore.

La fede Classica risplende al dito e riflette l’idea del vincolo del matrimonio. Ma in questo monile è custodito più di quanto non ci si aspetti: Classica diventa il talismano, il simbolo di una condizione e di una concezione di vita dove si desidera solo ciò che è davvero necessario, pertanto essenziale.
White & Gold Classica
Questa coppia di anelli diventa sinonimo di unione sostanziale, ovvero di ciò che basta a se stesso e non necessita di altro. Una fede che racconta di uno stile di vita che guarda alle cose più umili, le più autentiche ed accessibili all’umano, le uniche che danno senso e valore alla vita. È un modo per evadere dagli eccessi e dall’inutile del mondo, dal disordine, dalla confusione.

Tonda e smussata, la conformazione di Classica è morbida e discreta, ma anche carica di virtù: le stesse degli amori felici e delle unioni autentiche.

Photo credits: EnneFoto