White & Gold Easy 4

Tra i tanti dettagli da curare per il giorno del matrimonio, ve ne è uno particolarmente insidioso che non dev’essere trascurato, ovvero la scelta delle fedi nuziali.

La fede nasce come contrassegno tangibile d’amore, ma non si deve dimenticare che si tratta di un anello da portare nella vita di ogni giorno, e allora vi è un solo imperativo: la vostra fede deve essere bella. Easy 4 lo è.

La formula vincente di Easy 4 sta nella portabilità, che la rende una fede adatta anche a tutti coloro che non sono abituati a portare anelli.

Un secondo aspetto di pregio risiede nella particolare nuance determinata dall’utilizzo dell’oro rosso. Un caldo riverbero che investe tutte le tonalità del rosa e delle tinte purpuree.

Oltre al materiale e al colore vi è dunque un altro aspetto da tenere in considerazione: il comfort. Easy 4 è un modello decisamente comodo.

Leggermente schiacciata, ma sempre e comunque arrotondata e smussata, questa coppia di anelli rappresenta un’elegante reinterpretazione di un modello tradizionale. Easy 4 resta un oggetto che accoglie su di sé tutti i pregi di un monile delicato e fine. In una sola parola: squisito.

Il design di questa fede è passionale ma al contempo è un design di testa. È razionale con un fondo inconfondibile di artigianalità.

Se siete una coppia che non ama gli oggetti scontati, ma nemmeno i modelli più esuberanti, ecco che Easy 4 fa al caso vostro!

White & Gold Easy 4

Photo: EnneFoto – Art director: Rav design