White & Gold Christina+Easy5

La scelta dell’anello di matrimonio non è cosa semplice e molto spesso ci si ritrova sommersi da una valanga di proposte: colori diversi, metalli, montature, monili tradizionali o modelli d’avanguardia.

Oggi vi propongo una fede adatta a tutte quelle coppie che non amano gli eccessi, adatta a chi preferisce l’importanza di un dettaglio nascosto, ma che sa fare la differenza. Vediamola insieme:

Quello di Easy 5 è un modello di fede matrimoniale intraprendente, perché l’atteggiamento (apparentemente) tradizionale di questo oggetto conserva un animo imprevedibile: sono i particolari nascosti di Easy 5.

La scelta delle fedi nuziali rappresenta un nodo cruciale nell’organizzazione del matrimonio, perché gli sposi sono chiamati a scegliere il gioiello che li unirà, quello che li rappresenta e che rappresenterà la loro decisione e la loro fedeltà. Le fedi in oro giallo, come Easy 5, sono di certo le più tradizionali, quelle che la storia dell’oreficeria ha privilegiato sin dalle origini.

Ma le fedi non sono tutte uguali ed Easy 5 non è affatto “un luogo comune”: lo spessore e la larghezza, maggiori rispetto alla vera classica, la rendono di certo una fede con un valore aggiunto rispetto a tutte le altre.

Easy 5 recupera dalla tradizione le virtù del gambo liscio e del lucido, ma vi aggiunge un carattere più imponente, regale quasi. Una fascia tutta d’oro che non intende di certo restare nell’anonimato. E voi, volete suggellare il vostro amore in maniera speciale, oppure no?

Acquista ora

Photo credits: EnneFoto
Modelli: Easy5

Condividi: