White & Gold Elle Spose, White&Gold ospite della rivista

Eh sì, proprio così, questo nuovo anno mi ha regalato già molte soddisfazioni e, tra queste, il privilegio di comparire in una delle riviste più significative che guardano al mondo dei matrimoni: Elle Spose.

Infatti nell’ultimo numero di Elle Spose potete trovare esposti alcuni dei miei modelli di fede nuziale e anche alcuni solitari, di cui vi ho già parlato nei post precedenti.
Se state pensando al vostro matrimonio e non conoscete ancora la rivista, vi consiglio di continuare a leggere questo post!
Elle Spose è una rivista ricca di idee innovative, consigli preziosi e suggestioni. Al suo interno trovate tutte le soluzioni più adatte agli allestimenti per la cerimonia. Soluzioni raffinate per di più accompagnate da immagini davvero accattivanti: vi sembrerà davvero di vedere in anteprima il vostro Grande Giorno.
Non manca proprio nulla, qui sono proposti i trend più innovativi per il nuovo anno. Tutto naturalmente firmato made in Italy. Un matrimonio romantico e studiato in ogni dettaglio, infatti non nascondo un certo orgoglio per essere ospite di questo numero in particolare.
Dal menu, al tavolo, alle composizioni floreali, fino agli abiti, alla torta nuziale e ovviamente ai gioielli! Gioielli White & Gold! Nel numero di Elle Spose troverete anche indicazioni sul mio “servizio a domicilio”!
Ah, sarò presente su Elle Spose anche nel prossimo numero di Aprile!

White & Gold Elle Spose, White&Gold ospite della rivista

Photo via web

Condividi: