White & Gold - Wedding Private
News

Wedding Private eleganti geometrie per White&Gold

I miei gioielli per il Grande Giorno

Milano, 15 e 16 ottobre: un weekend differente. Lo scorso fine settimana ho avuto la grande occasione di prendere parte al Wedding Private, ovvero un evento decisamente atteso che ha regalato a noi artigiani-professionisti l’opportunità di far conoscere le nostre ultime creazioni e ai visitatori la possibilità di vedere e toccare con mano molteplici anteprime.

In contrasto con i tempi, che portano alla ribalta la serialità e dunque prodotti del tutto anonimi, il Wedding Private non è stato affatto un fenomeno di massa. Ogni cosa è stata pensata, organizzata e realizzata a partire da un solo principio: esclusività.

Immaginate la location di Palazzo Visconti a Milano, tra tendaggi di velluto, enormi affreschi e grappoli di lampade che rovesciano su tutto una luce inedita. Immaginate poi, di poter essere spettatori della prima di uno “spettacolo” riguardante il cosiddetto Grande Giorno. Anche io nelle settimane precedenti al Wedding Private ho provato ad immaginare. Ad immaginare come sarebbe stato questo weekend, dopo mesi di lavoro, idee e tanti progetti nuovi da mostrare.

I gioielli artigianali White & Gold, sono stati presentati in una seconda cornice: l’allestimento progettato e realizzato da Rav Design.
Una scenografia fatta di geometrie cromate che rimandano immediatamente ai tagli e alle sfaccettature del mondo delle gemme. Protetti da campane di vetro e immersi in questa coreografia di eleganti geometrie, i gioielli White & Gold sono stati ammirati da coppie di futuri sposi, curiosi e altri professionisti del settore in visita per l’occasione.

A tutti coloro che non hanno avuto modo di venirmi a trovare a Palazzo Visconti, dico che solitari e fedi, classicheggianti o più stravaganti, monocromo e non, vi aspettano nella mia bottega orafa! Per approfondire la mia conoscenza iniziate con un giro nel mio sito e visitando il catalogo dei modelli realizzati, ma se avete curiosità, spunti o suggerimenti, scrivetemi direttamente e sarò lieto di valutare nuove proposte.

In attesa delle foto ufficiali dell’evento eccovi qualche assaggio di White & Gold al Wedding Private

White & Gold - Wedding Private White & Gold - Wedding Private White & Gold - Wedding Private White & Gold - Wedding Private