White & Gold Italian Wedding Style

L’arte del ricevere in tutte le sue forme

Oggi sono particolarmente di buon umore, perché posso ufficialmente annunciarvi che parteciperò ad un altro importante, esclusivo evento milanese!
Si tratta di Italian Wedding Style, giunto alla sua quarta edizione. Un’occasione dedicata al matrimonio, alla cerimonia, ma anche all’organizzazione di eventi di ogni tipo (privati o aziendali, party a tema, feste etc.) che vogliono distinguersi per qualità, stile e originalità. Ogni cosa sarà sotto il segno del gusto raffinato, tipicamente italiano.

Se dovessi raccogliere le idee e raccontarvi con una manciata di parole quello che potrete vedere, direi: Design, Fashion, Flowers, Food, Travel, Wedding e, naturalmente… Jewelry!
Italian Wedding Style avrà come cornice Palazzo Giureconsulti e l’evento si svolgerà in due giornate: il 14 e il 15 Ottobre. L’evento di cui vi sto parlando è davvero una delle vetrine più prestigiose che ci siano e proprio qui potrò proporre le mie creazioni e le mie ultime idee in materia di gioielli.

Durante le due giornate troverete tutto ciò che ha a che fare con la preziosa e difficilissima “arte del ricevere”. Novità e nuove tendenze vi aspettano! Ci saremo noi professionisti con le nostre esposizioni, ma anche selezionate iniziative, presentazioni, sfilate e degustazioni.
Il Palazzo, nei suoi 2.000 metri quadri, oltre alle sale, alle terrazze e al loggiato, accoglierà numerosi spazi espositivi, voi sarete guidati in questo percorso affascinante grazie ad un tragitto a senso unico, pensato proprio per i visitatori, in modo tale da garantire il transito per tutta la mostra; in poche parole: non vi perderete nulla!
Insomma: Save The Date!

Condividi: