White & Gold Jack

Non ci sono dubbi: se il giorno del tuo matrimonio si sta avvicinando, ben presto vedrai risplendere al tuo dito una fede nuziale!

Che sia in oro bianco, giallo, platino, più o meno tradizionale, diventerà il gioiello più importante della tua vita. Lo porterai sempre con te e non te ne vorrai mai separare. Proprio per questo la scelta della fede non è sempre semplice, ma tutto ciò che dovete fare in un primo momento, è capire se preferite un anello più semplice o dai tratti più stravaganti.

Oggi vi propongo un anello in oro giallo, il suo nome è Jack.
La fede Jack, assieme al modello denominato Rose, nasce da una precisa suggestione: dal sentimento totale e totalizzante dei due protagonisti indimenticabili del film Titanic.

Il profilo di questo delicato anello reinterpreta al millimetro il grande classico della tradizione orafa: è lineare e morbido. Il programma minimalista della fede Jack, dal design pulito ed essenziale, fa correre via lo sguardo lungo questo binario lucidissimo.

L’oro biondo del gioiello si sposa perfettamente con la raffinata perfezione estetica che contraddistingue la collezione White & Gold. La posizione della luce resta costante in ogni istante della giornata. L’oro stesso sembra fatto della stessa sostanza del sole. Ed è sempre l’oro che pare assorbire la fonte luminosa e trattenerla per sempre.

Una curva infinita senza inizio né fine, una vertigine di amore e splendore. Jack è un anello che non dice “ti amo”, ma “amare”: all’infinito. E voi, come volete amare, se non fino a un punto di non ritorno?

Dopo una breve pausa nella settimana del Ferragosto, gli articoli del blog riprenderanno giovedì 24 Agosto!

photo: EnneFoto – Art director: Ravdesign

Condividi: