catalogo White & Gold

Oggi voglio presentarvi il mio nuovo progetto e raccontarvi di come è nato. Di cosa si tratta lo sapete già: di gioielli, naturalmente.

Prima di tutto, per raggiungere un ottimo risultato, occorre avere le idee chiare e scegliere, ovvero analizzare il proprio pubblico, ma senza ridurlo a un insieme di target. A qualcosa di stereotipato.

Con questa collezione, raccontata nel nuovo catalogo di gioielli White & Gold, mi rivolgo a tutte quelle coppie che stanno per fare il grande passo o che intendono sancire il loro amore con un simbolo prezioso ed intrigante.

Il catalogo presenta le ultime creazioni in fatto di fedi nuziali e solitari, dai modelli più tradizionali a quelli più esuberanti, ma sempre e comunque sotto il segno del grande stile e dell’eleganza.

La collezione dà vita ad un universo incantevole, dove prismi e cerchi splendenti rimandano immediatamente al mondo delle gemme, ai loro tagli, alle loro cromie e sfaccettature.

Ciò che non deve mancare mai è il contrassegno, la “firma” dell’artigiano, ovvero quel dettaglio che resti testimone inconfondibile del marchio.

Il mondo unico di White & Gold resta perfettamente riconoscibile anche in questa nuova collezione: forme morbide e piene di grazia, ma anche altre dal carattere deciso e scattante.

Lo spirito dei gioielli si muove tra la delicatezza delle linee più fantasiose e il rigore della geometria: l’esatto connubio tra avanguardia e tradizione.

Quella di White & Gold è una realtà esclusiva. Qui la poetica delle forme diventa poesia di grazia e di luce. Il design, moderno e al contempo di tradizione, resta colmo di armonia in ogni sua espressione ed in ciascun monile proposto.

I gioielli di White & Gold diventano un sogno ed indossarli sarà come realizzarlo.

catalogo White & Gold

installazione White & Goldinstallazione White & Gold

Photos: Laura Novara –  Ennefoto