White & Gold Lily

Sopravvivere alla ricerca del perfetto anello di fidanzamento non è cosa facile! Bisogna scegliere accuratamente, senza farsi prendere dalla foga di risolvere il ‘problema’ (diciamocelo, per qualcuno lo è!) il più in fretta possibile. Lo scopo è quello di acquistare il gioiello più adatto per accompagnare la fatidica domanda… Mi vuoi sposare?

Oggi vi parlo di un anello importante e scintillante, al quale ho dato il nome Lily. Si tratta di un anello davvero prezioso e frutto di un minuzioso lavoro di artigianato. Insomma, spero vi piaccia tanto quanto piace a me!

Lily è il gioiello dal doppio volto che impreziosisce l’intera collezione White & Gold. Delicato e composto, ma anche altero e sorprendente. Su di lui è scritta tutta la storia della mutevolezza dell’animo umano: la regolarità geometrica, del tutto razionale, viene messa in crisi da minuti interventi irregolari. Lily è qualcosa che non ci si aspetta, perché qui entrano in gioco elementi nuovi. L’anello Lily è certamente un fiore, un giglio come suggerisce il suo nome, col suo centro di diamante e i suoi petali in oro bianco. Un gioiello raffinato e al contempo sontuoso nelle due tracce laterali diamantine che aggiungono ulteriore brillantezza all’anello.

White & Gold Lily

Ma c’è di più: l’anello Lily è un mosaico, una composizione preziosa di tessere, ovvero i diamanti che trovano residenza nel disco in oro bianco che circonda e sorregge l’elemento centrale. Così la corona diamantina diventa naturale estensione della pietra principale, la sua coda, come la doppia scia luminosa di una cometa che illuminerà la mano di chi la indosserà.

Il furore luminoso di Lily è immagine e sinonimo dell’amore sublime. Sovranità reale e innocenza: il doppio volto di Lily.