White & Gold Matrimonio in vista

Ci sarò anche io!

 

Con questo post vi racconto di un evento che non potete assolutamente perdervi. Sto parlando di Matrimonio in Vista. Il gusto delle cose belle fatte col cuore”. Ci sono diverse ragioni per le quali dovreste prendere parte all’evento in questione e una di queste motivazioni è di certo la più importante!
La prima ragione è la location! Infatti esiste un luogo, non troppo distante da Como, davvero meraviglioso. Si tratta di Villa di Delizia e il nome parla da sé: è già una garanzia. Villa di Delizia sarà la splendida cornice entro la quale si svolgerà la manifestazione tutta dedicata al tema del matrimonio. Una villa ottocentesca, carica di suggestioni e atmosfere da favola.

La seconda ragione è l’evento espositivo in sé, che si svolgerà il prossimo 24 Settembre. Una kermesse esclusiva che guarda agli sposi e ha lo scopo di proporre le migliori soluzioni per l’organizzazione del loro matrimonio.
La giornata si svolgerà a partire dalle 15.00 fino ad arrivare alle 18,30 e sarà scandita da momenti di svago, aperitivo in musica, sfilate di abiti da sposa e, naturalmente, gli allestimenti. Questi ultimi saranno realizzati dai migliori fornitori del momento. Potrete trovare prodotti di classe e di qualità, servizi di ogni tipo e nuove proposte per il vostro Grande Giorno: addobbi floreali, beauty, wedding planner, location, fotografi, cake designer e molto altro.

L’altra ragione per visitare Matrimonio in Vista (vi avevo detto che ce n’era una più importante di tutte!) beh… sono io! Con un po’ di ironia vi invito a venirmi a trovare, perché sì, ci sarò anche io e, con me, i miei gioielli! Potrete vedere le mie fedi, i solitari, e tutte le ultime novità della collezione White & Gold.

Condividi: