White & Gold Minimal

Che cos’è lo stile? Lo stile è qualcosa di difficile da definire e tutto ciò che sappiamo è che se dobbiamo fare qualcosa, tanto vale farla con stile!

Oggi, attraverso uno dei miei gioielli, vi parlo dello stile minimale e infatti l’anello che vado a descrivervi porta il nome di Minimal. E se è vero quello che diceva l’intellettuale Cocteu: “Lo stile è un modo semplice per dire cose complicate”, ecco che la fede Minimal sa dire con semplicità quanto di più complesso ci sia al mondo: l’amore!

A volte non si ha bisogno di esagerazione, perché l’esagerazione quasi mai si sposa al buon gusto. La fede Minimal vuole essere sinonimo di discrezione e di eleganza ricondotta alla sua forma più pura, a quella originaria. La brillantezza a tutto tondo di questo gioiello in oro giallo basta a se stessa e non necessità di orpelli.

È la fede perfetta per tutte quelle coppie che desiderano un monile simbolico e nient’altro. Comoda ed essenziale, Minimal sarà compagna fedele della vostra straordinaria avventura. Tradizione e portabilità diventano la combinazione vincente di questa coppia cordiale di anelli.

Il gioiello descrive un’orbita perfetta, contrassegno d’infinito amore e di quieta grandezza. Se i preparativi per le nozze hanno spesso tutto il sapore del caos e dell’affanno, viceversa il simbolo della vostra unione dovrà stringere in sé il significato di grazia e armonia. Pensare ad un oggetto così è lecito. Indossarlo sarà come tirare un sospiro di sollievo.
Se avete gusti semplici e minimali, accontentatevi comunque solo del meglio

White & Gold Minimal

Photo: EnneFoto-Art directo: Ravdesign