White & Gold Orchid

L’anello che voglio presentarvi oggi è uno dei più raffinati della mia galleria. Per realizzare questa fede nuziale ho pensato ai doni che tradizionalmente, da sempre, si offrono alle donne, quei regali che hanno tutto il sapore e il fascino della galanteria: i fiori e, naturalmente, gli anelli!

Sono proprio i fiori i protagonisti di questo monile, perché l’anello ospita sulla sua superfice dei diamanti che lo decorano coi motivi della primavera; motivi floreali, appunto.

Orchid, il più bel fiore di White & Gold, è un gioiello che parla e racconta tante cose: racconta della sua posa sofisticata, del suo design prezioso e sorprendente. È l’orchidea che non può mai confondersi con nessun altro fiore del mazzo.

Infatti le fedi Orchid sono inconfondibili, piene di grazia e originalissime. Il modello di questo anello conserva in sé il fascino e il preziosismo dei tre materiali principali nella realizzazione delle fedi nuziali: ecco dunque la convivenza di oro giallo, oro bianco e diamanti.

Il cerchio in oro giallo si interrompe accogliendo tratti in oro bianco ed è qui che si trovano posizionati i brillanti di Orchid. Un cerchio dunque, segmenti d’oro bianco e brillantini a forma di fiore.

Orchid non può che venire dal mondo delle favole. Vengono in mente le ghirlande di fiori e le corone delle fate. Quella proposta è una coppia di fedi di straordinaria costruzione. Gioielli realizzati a mano con passione e dedizione. Una piccola opera d’arte. Una vera gioia.
Una corona da tenere al dito.

White & Gold Orchid

White & Gold Orchid

Photo: EnneFoto – Art director: Ravdesign – Copy: Elisabetta Cerigioni

Condividi: