White & Gold Paris

Ci sono oggetti dal potere calamitante, altri dalla forte carica attrattiva, altri ancora che ci piacciono e basta. Ma dopo aver guardato l’anello Paris sarete spazzati via dalla potenza creativa di questo gioiello.

Una vera e propria architettura contemporanea in miniatura che si ispira ai cristalli di ghiaccio, ma anche e soprattutto ai paesaggi e alle romantiche atmosfere francesi e parigine. La torre di diamante, questa superba corona di ghiaccio, libera a colpo d’occhio tutto il suo gusto esteriore per l’eroismo.

Paris, nelle sue forme inconfondibili, è sinonimo di amore per la vita, di viaggi, di curiosità, originalità… è un gioiello ed un paesaggio. Un accessorio e una scultura. È, insomma, un oggetto davvero prezioso ed esclusivo.

Un trionfo di bagliori: “l’anello Paris” diventa sinonimo di forza e costanza. Un anello decisamente unico e irripetibile che custodisce tutti i segreti e gli ammennicoli della fantasia. Non vi sono dubbi che Paris sia il risultato di un progetto ambizioso che unisce intuito e rara abilità, un programma che si basa sui concetti di ricerca e alta artigianalità.

Se volete stupire la vostra partner, se desiderate donarle un oggetto che non passi inosservato, con Paris non potrete fallire!

Paris, lavorato a mano con impareggiabile devozione, è l’emblema della passione e di una precisione tecnica assoluta. È il protagonista.
Non potrà servire nient’altro per personalizzare il vostro stile.

White & Gold Paris

Photo credits: EnneFoto – Art director: Ravdesign – Copy: Elisabetta Cerigioni

Condividi: