White & Gold Rose
News

Rose

Oggi vi presento una fede nuziale, dal nome Rose, che va in coppia con un’altra fede che ho chiamato Jack. Si tratta proprio di un abbinamento indivisibile.

Rose, assieme alla fede Jack, prende nome e ispirazione da una delle coppie più famose del cinema mondiale. Stiamo parlando dell’amore impossibile e pure accaduto dei protagonisti del film Titanic. Un amore struggente ma sopra ogni altra cosa totale, tenero e passionale al contempo. L’anello Rose vuole essere omaggio alle coppie piene di coraggio, e grido d’amore.

Tradizionalmente, per quanto riguarda le fedi matrimoniali, la gioielleria ha privilegiato l’oro giallo e soprattutto le fedi comode, senza troppi orpelli, proprio come Rose.

White & Gold Rose

Questo anello dal design lineare rimanda ad un mood decisamente senza tempo, perché la fede in oro giallo è quella tradizionale per eccellenza, quella che non stanca mai e si abbina proprio con tutto. Un design pulito e unisex.

L’oro e i suoi bagliori raccontano tutto il preziosismo del gioiello. Forma essenziale ed effetti luminosi del colore del sole e del miele, caldi e avvolgenti.

Rose assicura una comoda e perfetta indossabilità e vestibilità. Diventerà il vostro simbolo preferito. Il ricordo e il promemoria del vostro amore.

photo credits: EnneFoto – Art director: Ravdesign – Copy: Elisabetta Cerigioni