White & Gold Silky 4 se amate, ditelo con un giro di luna

Se avete programmato il grande passo, quello del matrimonio, starete già iniziando a preoccuparvi! …Sì, a preoccuparvi per la location, la lista degli invitati, l’abito, il menù, gli addobbi e infine, sicuramente, anche per le fedi.

Per prima cosa, per quanto riguarda l’anello di matrimonio, dovrete capire che tipo di coppia siete. Se preferite il gusto classico o un mood più innovativo; se desiderate qualcosa di discreto o un oggetto vistoso. Il mio consiglio di oggi porta il nome di Silky 4:

Se amate il modernismo, se i vostri sono gusti attuali, lontani dagli eccessi ma anche dal sapore antico o desueto, Silky 4 è il vostro modello ideale.

Liscio, piatto, scattante e contemporaneo, questo gioiello vi accompagnerà ogni giorno senza mai passare di moda. Silky 4, col suo oro bianco e lucente, rappresenta un magico equilibrio tra stile e design. Una fede particolare che non guarda alla classicità, bensì a tutte le giovani coppie: le più brillanti e stravaganti.

Il modello bianco e piatto di White & Gold ama farsi notare con classe e rendersi indimenticabile con tutti i suoi preziosi riflessi lunari. La superficie di questa coppia di fedi, infatti, non può non ricordare il suolo lunare, guardato o immaginato nelle notti più intense, tra bagliori argentati e splendori.

Se non vedete l’ora di suggellare il vostro amore, non vi resta che scegliere il simbolo adatto, non vi resta che dirlo alla vostra metà.
E mi raccomando, ditelo con parole vostre, ma ditelo (anche e soprattutto) con il gioiello giusto: ditelo con un giro di Luna, ditelo con le fedi Silky 4!

White & Gold Silky 4 se amate, ditelo con un giro di luna

White & Gold Silky 4 se amate, ditelo con un giro di luna

Photo: EnneFoto – Art Director: Ravdesign – Copy: Elisabetta Cerigioni

Condividi: