White & Gold Silky 5 la fede nuziale dal potere seduttivo

Ormai lo sapete, di fedi nuziali ne esistono di tutti i tipi e di qualsiasi colore e materiale. Statisticamente posso dirvi che la fede in oro giallo, ovvero la più tradizionale, è ancora la più scelta dalle coppie. Resta la preferita del mondo maschile, mentre l’universo femminile, oggigiorno, tende ad orientarsi anche verso modelli più originali, ad esempio in oro rosa.

Tuttavia, qualora abbiate l’intenzione di scegliere una fede in oro giallo, posso garantirvi che avrete comunque la possibilità di acquistare un modello particolare, Silky 5, la fede nuziale dal potere seduttivo.

Oggi vi racconto Silky 5: il gioiello descrive un’orbita solida e importante. Una fascia tutta d’oro, ampia e avvolgente, ma al contempo indossabile e comoda. Una fede che racconta la fierezza e la potenza dell’unione. Ne descrive la sua resistenza, il valore e la forza.

È una fede esuberante e ugualmente piena di garbo. Il gioiello è realizzato in oro giallo, a richiamare i valori della tradizione e i gusti della classicità, ed è piatto, a voler dire del suo carattere contemporaneo, dei suoi modi attuali che non annoiano e rendono questo modello di fede nuovo nel suo genere.

Silky 5 è la fede adatta per tutte le coppie che desiderano qualcosa in più, qualcosa di diverso, qualcosa che possa esprimersi come un grido d’amore. Le due fedi sono davvero bellissime, nel loro design moderno e nel loro indiscutibile splendore. Silky 5 è un anello che seduce ed esalta, e non può essere altrimenti. D’altronde tutte le passioni sono anche esagerazioni. Riuscite davvero a resistergli?

White & Gold Silky 5 la fede nuziale dal potere seduttivo

White & Gold Silky 5 la fede nuziale dal potere seduttivo

Photo credits: Laura Novara – Art director: Ravdesign – Copy: Elisabetta Cerigioni

Condividi: