White & Gold Sky l’anello più prezioso di White&Gold

Il fidanzamento ufficiale è sicuramente uno dei momenti più simbolici della nostra vita. Solitamente si cerca di celebrarlo con un anello prezioso che per tradizione è il solitario, simbolo di amore puro, invincibile e forte.

Oggi vi propongo il solitario dal nome Sky, un anello di fidanzamento che non passerà inosservato! Questo anello è come un cielo privo di nuvole, il più limpido di tutti, entro cui svetta la cupola di brillante. Un cielo sconfinato che è sinonimo di libertà e grandiosità.

Sky è il gioiello più prezioso di White & Gold, il portavoce dell’intera collezione. Non vi è nulla, in effetti, di scontato in questo monile. A partire dal metallo utilizzato, che non è l’oro, bensì il platino, per conferire un tocco di classe in più. E non sarà un caso, né stupisce, se il platino col suo insolito bianco argenteo, nella simbologia alchemica rappresenta la determinazione, la grinta e il compimento dei nostri propositi. L’anello, come il metallo di cui si compone, è raro, è puro ed è per sempre.

Sky è un oggetto di alta fattura, dedicato a tutte le coppie piene di energia e coraggio: coraggio di esibire il proprio legame e di gridare al mondo il proprio amore.

Questo anello è un Re. Imperioso, forgiato con decisione nelle sue linee robuste e sicure. Il cerchio, piatto e svasato sulla sommità, come ad abbracciare la pietra, è liscio e lucidissimo per far risaltare il tesoro luminoso, offerto come il dono più prezioso. Il diamante si fa vedere in tutta la sua verticalità e gravità. In questo solitario d’eccezione, nella fascia che stringe il grande diamante, vi è tutta la fisicità dell’opera, tutta l’enfasi del gioiello.

L’intenzione, la chimera, è quella di ricreare le condizioni per un nuovo sole nascente ogni giorno.

White & Gold Sky l’anello più prezioso di White&Gold

Foto: Laura Novara – Art director: Ravdesign – Copy: Elisabetta Cerigioni

Condividi: