White & Gold Titania, un sogno da indossare

Per iniziare il nuovo anno in grande, o è proprio il caso di dire: in bellezza, vi presento un anello che ha tutto il sapore delle cose eccezionali, dei grandi eventi, delle forti promesse. Anche il nome che ho deciso di attribuirgli indica questa grandiosità, insomma, oggi parliamo della fede Titania.

Il nome di questo seducente anello è stato ispirato da “Sogno di una notte di mezza estate”, il capolavoro shakespeariano, perché Titania è davvero un sogno. Non a caso il personaggio dal nome “Titania”, nell’opera del drammaturgo, era la regina delle fate, moglie di Oberon, nonché la protagonista di un’intricata storia di amore a lieto fine. Questo nome quindi fa proprio al caso nostro!

Si tratta di un anello importante e prezioso, sulla cui superficie si notano due bande in oro bianco che stringono una terza fascia di brillanti: la scia sfolgorante di Titania.

Ma “Titania” è anche la più grande delle lune di Uranio, quella dal mantello di un ghiaccio incredibilmente lucente. Titania è una fede insolita che incendia lo sguardo. Infatti il disco centrale di questo monile d’eccezione, drappeggiato di diamanti, sembra pervenire dallo spazio, dalle stelle e dalle infinite lune delle galassie.

Titania è certamente un anello eroico. Simbolo dell’amore trionfante e della felicità a due. Di una promessa che si rinnova e si fortifica ogni giorno.
Titania è una gratificazione. Un sogno da indossare per sempre. Una fede nuziale che sa ardire a cose straordinarie.

E voi, fin dove vi spingereste per amore?

White & Gold Titania, un sogno da indossare

Photo credits: Laura Novara – Art director: Ravdesign – Copy: Elisabetta Cerigioni

 

Condividi: