News

Wedding private

È di un’avventura personale che voglio parlarvi oggi: il Wedding Private!

Se avete già iniziato a parlare di matrimonio, be’, non potete assolutamente perdervi questo evento che si terrà tra pochissimi giorni, il 15 e 16 ottobre a Milano, nella pregiata cornice di Palazzo Visconti: proposte esclusive, soluzioni innovative e raffinatissime, gusto, cultura e tutto il meglio del mondo wedding sarà lì a fare bella mostra sé. E ci sarò anche io, assieme ad altri fornitori selezionati per l’occasione. Insomma, mi aspetta una insostituibile somma di sentimenti condensati in questa due giorni di evento!

È un progetto sul quale, vi assicuro, vale la pena di indagare. Basterebbero i nomi delle tre realtà che hanno dato vita all’iniziativa: Caffè Scala, marchio leader del banqueting di alto livello, una nicchia riconosciuta e che non conosce rivali a livello nazionale; Sara Cattaneo, flower designer, fondatrice di un laboratorio creativo che progetta e realizza allestimenti per matrimoni ed eventi, e poi Sunday Events Boutique, agenzia di Wedding Planning e Design con una spiccata passione per il mondo fashion.

Sarà, per tutte le coppie di sposi, un’esperienza immersiva. Avrete la possibilità di interagire con noi fornitori e potrete godere del privilegio di conoscere tutte le anteprime sul tema, nonché di trovare assieme agli espositori le soluzioni più adatte per voi.

Perdonerete il moto di orgoglio ma… in una fiera di questo tipo, dove il target è stabilito da “esclusività”, “eleganza” e, per così dire, “piglio glamour”, poteva mancare la White & Gold?
Solitamente non si svelano le anteprime, non si rovina la sorpresa, ma sento il bisogno di raccontarvi qualcosa: per il mio stand ho scelto uno stile composto e pulito, che faccia da contraltare al ricco ed elaborato stile rococò della location. Elementi in vetro, prismi e volumi geometrici faranno da scorta alle mie creazioni, il tutto accompagnato dai due colori che contraddistinguono il marchio White & Gold: il bianco e l’oro.

Vi aspetto al Wedding private!